Blog: http://sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it

EPISTOLARIO.

Sottoposti a pressione da parte del Garante della Privacy, dopo aver ricevuto l’Ingiusta Accusa di aver intasato le caselle di posta elettronica di neanche un migliaio di utenti, Nick&Name sono stati costretti a togliere i sigilli dal loro archivio epistolare.
Pertanto hanno deciso di rendere pubbliche le loro nobili missive indirizzate a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e della politica – da Platini a Platinette – per l’onorevole causa di Evangelizzazione Del Mondo.
Di seguito un esempio di tali e-mail, di cui si assicura la totale autenticità.

Da: sarannotroppofamosi@hotmail.it
A: info@editricegiochi.it
Data: 3 marzo 2007
Oggetto: Un gioco da prendere sul serio.

Spettabilissima Editrice Giochi®,

siamo lieti di proporvi un progetto per un nuovo entusiasmante gioco da tavola, che già si preannuncia come il passatempo del Terzo Millennio.
Ma andiamo per gradi.
Innanzitutto la buona creanza. Ci presentiamo: ci chiamiamo Nick&Name, di professione geni e, nel tempo libero, Benefattori Dell’Umana Stirpe. Tra le nostre varie imprese, gestiamo un blog di fama internazionale nonché interregionale (abbiamo lettori da un capo all’altro della penisola), che vi invitiamo, per la Vostra Salvezza, a visitare: www.sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it
Sul medesimo, abbiamo lanciato un gioco (ma chiamarlo tale ci sembra riduttivo) il cui nome è “Third life”. Potete trovare maggiori informazioni al link:
http://sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1349388
Third life” coinvolge alcuni tra i più noti blogger italiani, che hanno dato la propria adesione e incarnano vari personaggi. Potete vedere le prime relative carte a quest’altro link:
http://sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1383738
Il progetto è in via di sviluppo. Se siete interessati (ma come potreste non esserlo?) potete contattarci a questo indirizzo e-mail:
sarannotroppofamosi@hotmail.it
Certi di aver fatto il Vostro Bene, vi mandiamo i nostri migliori saluti.

Nick&Name

P.S. Ma a Risiko le armate si possono mettere già al primo giro? Grazie.

Pubblicato il 11/3/2007 alle 21.21 nella rubrica Epistolario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web